lunedì 24 settembre 2012

Decalogo del risparmio, regola N.2


Piccolo trucchetto che ho imparato negli ultimi anni!

A volte prima di acquistare in negozio faccio sempre un salto sul sito internet dei miei marchi preferiti. Mi metto a spulciare tutti i prodotti e cerco di capire effettivamente quale vale la pena provare in negozio considerando il rapporto qualità/prezzo. Molte volte su alcuni siti, come Pimkie e Terranova, fanno sempre dei piccoli sconti (20%, 30%,40%) fuori dal periodo dei saldi e lì mi sbizzarrisco con la mia poste pay che chiede pietà dopo neanche trenta euro di spesa.
Quindi quando volete acquistare alcuni capi provate prima a vederli su internet e soprattutto provate a fare un excursus su più siti di abbigliamento per capire dove vi conviene di più fare l'acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento