lunedì 22 ottobre 2012

Acquisti da...Bata!

Ciao a tutte!!
scusate l'assenza, ma ho passato il week end a casa del mio fidanzato, in un paese vicino Venezia.
Ecco qui il mio acquisto del venerdì mattina che vi avevo anticipato su facebook.

Bata, Stringate grigio scuro

Bata, Stringate grigio scuro

Bata, Stringate grigio scuro

Mi piacciono un sacco!!
Le volevo da tanto, solo che ogni volta il prezzo pieno di 59,99 euro, mi faceva venire l'angoscia.
Adesso le ho pagate solo 19,99 euro, direi che ho fatto un ottimo affare e sono stata anche fortunata a trovare il numero. Queste stringate sono l'ideale da mettere con dei jeans skinny o con una minigonna e poi le adoro perché danno quel tocco chic al look giornaliero.

Chi di voi, come me, impazzisce per queste scarpe?

baci
A


2 commenti:

  1. Adoro le francesine e ne ho una collezione intera! Queste sono state un vero e proprio affare ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Siii mi piacciono da morire anche a me, ma ho solo questo paio. (sono triste!)

    RispondiElimina