giovedì 25 ottobre 2012

Acquisti sportivi...da dechatlon!

Ciao ragazze!!
questa settimana mi sono iscritta in palestra. Dopo anni e anni mi sono finalmente decisa ad iscrivermi. Ok. Nono sono sempre stata pigra. Fino all'età di 18 anni ho praticato danza classica, moderna e contemporanea, non riuscivo a stare mai ferma. Quando aprivo la dispensa o il frigorifero lo dovevo sempre fare in modo particolare, ovvero per arrivare in cucina iniziavo a fare una serie di piroette e arabesque per il corridoio di casa. Poi qualcosa è cambiato nella mia vita: mi sono trasferita a Milano ed è stata la mia fine. Sono ingrassata, mi sono impigrita e mi sono data ad altre attività, come esercitare quotidianamente e più volte al giorno lo spostamento dal letto alla scrivania. Poi con il passare degli anni mi sono rimessa in forma ma senza fare particolari sforzi fisici, ma quest'anno mi sono decisa. Ho bisogno della mia valvola di sfogo, dove scaricare lo stress e non pensare ad altro per almeno un'oretta.

Ovviamente la prima cosa che mi sono chiesta, dopo essermi iscritta in palestra, è stata: ma cosa indosserò? e quanti soldi ho?
Quando stavo per pagare l'abbonamento mi sono sentita come in quelle scene, in cui uno va a dare i soldi e non molla la presa e quella a cui devi dare i soldi ti guarda interdetta come a dire: molli i suoi soldi, adesso sono MIEI!e tu sei lì che non riesci proprio a separartene ma alla fine cedi a malincuore.
Ok. La prima cosa che ho fatto è stata quella di tornare a casa a perlustrare il mio armadio, che ovviamente non straboccava di pantaloni sportivi, scarpe sportive, ecc..Quindi mi sono subito recata alla Decathlon.

Per aver comprato quello di cui avevo bisogno non ho speso moltissimo e sono soddisfatta dei miei acquisti.

Questi sono stati i miei acquisti sportivi:
-scarpe running 16,00 euro
-canotta nera semplice 7,00 euro
-asciugamano nero microfibra 4,95 euro
-reggiseno sportivo  12,45 euro










Adesso vado a fare lezione di pilates. Auguratemi buona fortuna con la speranza che domani riesca ancora a camminare.

baci
A.

1 commento: