domenica 4 novembre 2012

Acquisti da...L'erbolario!

Ciao ragazze!
eccomi qui a parlarvi del mio acquisto non tanto low cost.
Nell'ultimo mese mi sono informata tantissimo sulle BB cream. Siccome non sono una fan del fondotinta, ho ritenuto che la formula delle BB cream fosse quella più adatta a me. Una crema che potesse essere coprente ma non eccessiva, cioè dare al viso un effetto molto naturale. Sono stata parecchie volte indecisa su quale comprare, in particolare ero sempre più propensa ad acquistare la BB cream della Garnier. Ma una volta testata non mi è piaciuto l'effetto luminoso che dava al mio viso.
Quindi ho fatto una serie di ricerche e ho deciso che visto che è una crema per il viso, mi sono detta: Perchè non provo qualche prodotto naturale di erboristeria?
Così mi sono decisa a comprare la crema colorata dell' Erbolario. Ok. Non è tanto economica, però ne vale la pena. L'ho subito usata e l'effetto è quello di una crema che idrata la pelle del viso tutto il giorno e che uniforma il colorito senza dare però quell'effetto maschera. In più gli ingredienti sono tutti naturali e leggeri. Esistono tre tonalità da quella più chiara a quella più scura. Io ho preso la tonalità media, alla nocciola, che è perfetta perché dona un pò di colore al mio viso sempre pallido.

Crema colorata, L'erbolario, 16 euro

Crema colorata, L'erbolario, 16 euro


Cosa si vuole di più? Direi che questa volta i soldi in più spesi, sono valsi tutti.


Vi lascio il link del sito e della crema colorata.

http://www.erbolario.com/prodotti/101_dipingere_e_abbellire_crema_colorata_alla_macadamia_e_all_avocado_nr._2_tonalita_nocciola_


Baci
A.


2 commenti:

  1. L'ho provata anche io poco tempo fa tramite i campioncini gratuiti e non l'ho trovata male se non fosse per il costo che considero troppo elevato anche se viene premiata la qualità dell'erbolario...
    Ti seguo e spero che ricambierai anche tu sul mio blog...
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  2. Ciao!si sinceramente anche io ero molto sconfortata dal costo però alla fine è un prodotto di ottima qualità e soprattutto credo che mi basterà per almeno 6 mesi se non più. Cmq ti seguo volentieri, mi piacciono molto i tuoi outfiti.
    un bacio!

    RispondiElimina