sabato 23 marzo 2013

Scrub fai-da-te zucchero e olio di oliva / Diy Scrub Sugar and Olive oil



Ciao ragazze!
ieri a pomeriggio mi sono cimentata a fare uno scrub labbra utilizzando due semplici ingredienti, lo zucchero bianco e l'olio di oliva. Devo dire che il risultato è stato ottimo. Ho notato che, subito dopo l'applicazione, le mie labbra erano molto più morbide e lisce. Direi che il mio primo esperimento fai-da-te ha avuto risultati più che positivi. 
Non aggiungo altro e vi lascio alla ricetta. 

Tempo di preparazione: 2 minuti 
Tempo di applicazione: 3-4 minuti

/

Hello girls!
yesterday afternoon I tried to make a lip scrub, using two simple ingredients, white sugar and olive oil. I must say that the result was excellent. I noticed that, immediately after application, my lips were much more soft and smooth. 
I would say that my first experiment do-it-yourself has had more than positive results.
Say no more and I leave you with the recipe.


Preparation time: 2 minutes
Application time: 3-4 minutes

















baci,
A.

1 commento:

  1. da provare sicuramente


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina