venerdì 5 aprile 2013

Cosa c'è nell'armadio della mamma? What's in the mom's clothes? PART 2


Hola!vi posto le foto di un altro vestito trovato nell'armadio di mia madre. 
Mi piace moltissimo il colore e la fantasia barocca. Voi che ne pensate? io me ne sono follemente innamorata! 

ps:fate attenzione all'ultima foto!ahahah











Questo è un post-tag.
Se volete rispondere con un post sul vostro blog per farmi vedere quello 
che c'è nell'armadio di vostra madre, linkate il mio post sul vostro blog.
Nei commenti lasciate anche il link al vostro post. 
Altrimenti pubblciate le foto sulla mia pagina Facebook.


7 commenti:

  1. ti sta molto bene!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. E' molto bello ma lo cambierei un pò, eliminerai le maniche e aggiungerei una cintura a contrasto. Bello il tuo blog, originale. Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei tuoi consigli!vediamo se la mamma mi darà l'approvazione! :-P
      complimenti per i tuoi outfit!

      Anna Paola

      Elimina
  3. lo devi assolutamente aggiustare e renderlo della tua taglia perchè è davvero carino!!!!!!!!

    http://www.piccislove.com/2013/04/geocaching-caccia-tesoro-Milano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace tantissimo!vediamo se per il prossimo inverno entrerà a far parte del mio guardaroba!eheheh

      Elimina
  4. Ciao, c'è una sorpresa per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata!
    http://chiarablacksalad.wordpress.com/2013/04/06/liebster-blog-award/

    RispondiElimina