giovedì 9 ottobre 2014

Alerts Scarpe!

L'autunno è ormai giunto e con lui sono arrivati i primi freddi e le prime piogge. Il cambio dell'armadio si deve fare, non ci sono ormai scuse che tengano. Quindi come ogni inizio di stagione, diamo il benvenuto a maglie a maniche lunghe, maglioni, giacche a vento, trench e varie felpe e felpine. Le nostre gambe saranno sempre più avvolte in dei jeans, calze che con il passare dei giorni aumenteranno di denari e i nostri piedi verranno protetti dalle piogge dalle nostre amate scarpe e stivaletti. Proprio le scarpe è uno di quelli accessori che non bisogna mai sottovalutare. Scarpe che devono essere prima di tutto comode, perché se il piede deve rimanere imprigionato è buono che la scarpa sia confortevole. Poi scarpe che possano proteggerci dalle piogge e da eventuali scivoloni. Scarpe che tengono al caldo. Insomma tutti compiti che fanno la scarpa l'accessorio più importante di ogni stagione per ogni esigenza. Quindi bando alle ciance. Vi faccio vedere un po' di scarpe che possano essere dei veri e proprio must have di quest'autunno.
//
Fall with its rainy and cold days is here. You must reorder your wardrobe, no excuse is accepted.
So we welcome long sleeve shirts, sweaters, trench and to many sweatshirts. Your legs will be wrapped in jeans and tights. Your feet inside some shoes will be protected by the rain. Shoes are the most important accessory of every season. Shoes must be comfort, warm and protective. So, here you are, some must have about shoes.

SLIP ON
Questa scarpa riprende il modello del più tradizionale modello di sneakers, le Vans.
La differenza sta nel tessuto o materiale e la suola così spessa può rendere piacevoli
anche le camminate più lunghe e impervie in giro per la città, a fare shopping o a fare
semplicemente delle commissioni.
//
SLIP ON
This shoe is based on Vans, which we all know. The difference is in the fabric. This shoe is very comfort for long walks around the city, for shopping or simply to go around for commissions.


Bata 49,99 euro

H&M 39,99 euro

Fashion Vibe

STRINGATE
La stringata è la scarpa che più preferisco. Lo so, può sembrare un po' da maschiaccio, ma in realtà è più usata dalla donne che dagli uomini. Infatti è una di quelle scarpe da indossare per andare a fare un colloquio, per lavoro, per eventi o per una bevuta con amici. Non è una scarpa pretenziosa e rende formale anche il look più casual.
//
LACE-UP 
The lace-up shoe is my favorite. I know, it seems a man shoes. But it's more used by woman.
In fact this shoes are perfect to wear for a job interview, for work, for events o for hanging out with friends. Outfits with lace-up shoes are formal and also casual.

Passi Italiani

Zara 69,95 euro


Karen P. 


Purses and I


TRONCHETTO
La sua particolarità sta nel non essere un vero e proprio stivale e neanche una vera e propria scarpa. é una via di mezzo, e ce ne sono di molto carini e molto rock. L'ultimo trend dello stivale "tagliato" lo rende ancora più affascinante e originale. Perfetto per le uscite del venerdì sera, a bere un cocktail con gli amici, per concerti e per passeggiate senza impegno.
//
ANKLE BOOTS
Ankle boots are a middle way between boots and shoes. Now you can find also ankle cut out boots, which are more glamorous and original. They are perfect for friday evening to drink some cocktail with friends, for concert o walks.

Zara 79,95 euro



Passi Italiani

What we are wearing


baci, A.

Nessun commento:

Posta un commento