lunedì 22 luglio 2013



Fashion Dupes è un blog di moda, make up, cosmesi e tendenze. Fashion Dupes nasce dall'unione di più rubriche e ogni rubrica è caratterizzata dalle passioni e dal carattere delle autrici. Infatti una particolarità di questo blog è il fatto che abbia tre diverse ragazze che scrivono gli articoli: Federica che si occupa delle rubriche legate alle ultime tendenze e ai dupes, Federei appassionata di cosmetici biologici e di outfit eleganti, ed infine io appassionata sia di moda che di make up. Siamo quindi tre ragazze che hanno deciso di condividere le loro passioni sul web e che sperano di poter aiutare altre ragazze nella ricerca di siti perlopiù low cost e di aggiornarle sulle ultime novità in fatto di tendenze e offerte. Inoltre ci piace anche rendervi partecipi dei nostri viaggi e delle nostre esperienze.

MY FAVOURITE LOW COST ITEMS

/Accessori
Uno dei miei accessori preferiti sono questi orecchini blu elettrico con un teschio. Li adoro per il colore accesso, la luminosità che danno al viso e per la forma a teschio ovviamente. ;) Durante l’estate li uso tantissimo perché, secondo me, rendono particolare qualunque outfit a cui si abbinino e non passano inosservati.

/Abbigliamento
Il mio vestito del momento è, come sempre, il mio ultimo acquisto! Io sono una di quelle persone che appena compra qualcosa di nuovo lo deve subito indossare e se ne innamora all’istante. Questo vestito blu lo trovo elegante, particolare e molto versatile, soprattutto in questo periodo; infatti non ha particolari fantasie e permette di giocare con gli accessori, ma anche da solo fa una bella figura vista la particolarità del suo disegno. La marca si chiama Rinascimento (http://www.rinascimento.com/) , e ho anche altri capi di questo brand che trovo molto utile quando si cerca qualcosa di diverso dai soliti vestiti e dai soliti design.


/Scarpe
Un paio delle mie scarpe preferite sono delle ballerine blu in crochet. Le ho acquistate qualche anno fa dal sito di Coolway (http://www.coolway.com) e mi piacciono perchè sono comode, ariose grazie ai buchini del crochet e perfette con diversi outfit. Inoltre il crochet ora va molto di moda. ;)

/Make-up
Io adoro i trucchi colorati, accesi e in estate mi piace dare libero sfogo alla mia fantasia, ma sempre con un tocco chic. :) Questi ombretti in crema dell’ultima edizione limitata di Kiko, la Fierce Spirit, sono proprio perfetti per me! Si possono applicare sia da soli sulla palpebra, che come eyeliner e durano veramente tantissimo. Io per ora ho preso 3 colorazioni e vorrei riuscire a trovarne altre durante i saldi, speriamo!



MY FASHION LOW COST TIPS

Una cosa che faccio sempre per cercare di risparmiare è fare un po’ di ricerca prima di comprare qualcosa e avere pazienza! Per quanto riguarda il primo aspetto trovo che sia molto utile guardare i vari siti (ormai la maggior parte dei brand low cost ne hanno uno) per avere un’idea di quello che offrono e di quello che ci potrebbe piacere per poi verificare in negozio. Trovo che la verifica in negozio, soprattutto se si conosce poco un brand, sia molto utile per capire la qualità del prodotto che vendono e anche le taglie per poi magari effettuare futuri acquisti online. Il secondo aspetto, la pazienza, è stata spesso un alleato formidabile per me, perché i saldi sono una fonte di risparmio enorme! E non solo i saldi, ma anche le offerte che spesso i siti fanno online, in particolare quelli di make up, sono comodissimi; basta solo aspettare il momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento